Massaggi Reiki a Brescia:

libera i centri energetici, ritrova l’armonia.

Eseguo massaggi Reiki a Brescia, specifici trattamenti rilassanti che vanno a riequilibrare i chakra, promuovendo il benessere psicofisico. Questo trattamento dalle origini antichissime permette di liberare i centri energetici bloccati nell’organismo e dona, così, un’immediata sensazione di benessere alla persona che lo riceve.

Come funziona il massaggio Reiki

Il massaggio Reiki va ad agire prima tutto sul fisico ma coinvolge anche le emozioni. Il trattamento si basa sulla concezione che il malessere fisico esprima un malessere psichico più profondo. Il contatto delle mani mi permette di trasferire l’energia che serve a ripristinare gli equilibri compromessi sia nel corpo sia nello spirito. Non si tratta di un normale massaggio fatto di manipolazioni e sfregamenti, ma di un trattamento composto da pochi semplici gesti effettuati in corrispondenza dei centri energetici (chakra) per favorire l’armonia e il benessere psicofisico.

I BENEFICI DEL MASSAGGIO REIKI

Trattandosi di un massaggio distensivo e molto rilassante, il Reiki:

  • Aiuta a combattere lo stress, alleviare l’ansia e alleggerire le tensioni. È ideale anche per chi soffre di depressione
  • Dona un senso di benessere generale per l’organismo.
  • Coadiuva il trattamento di dolori e disturbi fisici specifici.
  • Abbinato ad altre terapie, risulta efficace nella cura di stati infiammatori, escoriazioni e contusioni in quanto ne velocizza il processo di guarigione.
  • Infonde uno stato di calma che aiuta a tenere sotto controllo la pressione sanguigna.

Per ottenere risultati duraturi è opportuno praticare più sedute con costanza. Acquista ora la tua sessione di massaggi Reiki a Brescia.

Via D.Viotto, 28 25124 Brescia