L’alchimia della Trasformazione.

Educare alla felicità, il diritto di essere felici.

Il 9 e il 10 dicembre, dalle 10 alle 18, si terrà presso l’A.S.D. 20Daria un laboratorio con Ashrida Mattoni che ci preparerà a un’esplorazione interiore per scoprire cosa c’è oltre le comuni idee che abbiamo di noi stessi ma anche quali sono gli aspetti nascosti e segreti della nostra energia e della nostra coscienza.

La partecipazione va confermata telefonando al numero 339 1649892 oppure scrivendo una mail all’indirizzo [email protected].

 

Il Laboratorio
Il senso di questo Laboratorio con Ashrida Mattoni che si terrà presso l’A.S.D. 20Daria nei giorni di sabato 9 e domenica 10 dicembre è quello di accedere alla ricchezza nascosta del nostro essere per potersi riappropriare della gioia, della bellezza e della pace che si scoprono inevitabilmente dentro di noi. La scoperta di questa ricchezza interiore porta con sé una visione della propria natura che tende a espandersi e a fondersi sempre di più verso noi stessi e verso il nostro ambiente.

In pratica, questo Laboratorio ci insegna che le qualità che ci piacciono così tantocome la forza, l’integrità, il coraggio, l’autenticità, l’intelligenza, la chiarezza, la sensibilità, la spontaneitàsi manifestano naturalmente non appena ci comprendiamo sempre più intimamente.

 

Gli obiettivi del Laboratorio:
1) Esplorare le dinamiche del nostro mondo interiore.
2) Arricchire ed espandere tutte le dimensioni della nostra consapevolezza interiore, inclusi il corpo fisico ed il corpo emozionale, i sensi e la capacità di fare, orientando concretamente il nostro agire, la creatività e la capacità di amare e di entrar in intimità con gli altri.

 

I punti che toccheremo:
1) Il cuore spirituale
2) La fonte primaria dell’energia vitale
3) La formula della forza vitale
4) La dimensione del sentire
5) La consapevolezza
6) Il testimone
7) La sessualità onorabile
8) L’ambiente tantrico

 

Il Relatore
Ashrida Mattoni nel 1983, partecipando all’incredibile esperimento Mystery School a Poona (India), ebbe la possibilità di incontrare il Maestro Illuminato Osho. Ha ottenuto il diploma quadriennale in Psicoterapia Umanistica “Humaniversity” in Olanda, ha seguito una formazione quadriennale in Empowerment “T.N.I. Internationl Institute” e ha frequentato la Scuola “Santo Daime” in Amazzonia con il Maestro Inti (Perù) e Frank Natale (Stati Uniti). Infine, ha seguito un percorso di formazione in “Ascolto Profondo” e “Counseling Biosistemico”.

 

Vuoi partecipare al Laboratorio?
Prenota subito il tuo post scrivendo una mail a [email protected] oppure chiamando il numero 339 1649892.